Presso la palestra del Club Scherma Cosenza si è svolto il torneo di fine anno che ha sancito il termine della stagione agonistica 2008-2009.
Tutti i bambini iscritti alla società hanno potuto esibirsi in numerosi assalti davanti a genitori, parenti e amici.
Alle 16 sono scesi in pedana i più piccoli del corso D’Artagnan (5-6 anni): Bonadio Riccardo, Bosco Michail, Orlandino Angelo, Paese Michele e Rinaldi Martina. Con il nuovo fioretto elettrico hanno dato vita ad emozionanti e simpatici assalti sotto lo sguardo attento del loro istruttore Matteo Perri, nell’occasione arbitro degli incontri.
Alle 17 è arrivato invece il momento dei ragazzini più grandi (7-10 anni): Clausi Benedetto, Cozza Giovanni, Grandinetti Stefano, Granieri Valentina, Longo Alessandro, Parrotta Leonardo, Rosi Lucio, Spadafora Massimiliano, Spadafora Matteo, Sposato Andrea.
Dopo due ore di intensi e chiassosi combattimenti è arrivata l’ora delle premiazioni. Per l’occasione abbiamo avuto la gradita visita di Pino Abate, Presidente del Coni di Cosenza, il quale ha premiato singolarmente tutti gli atleti facendo loro i migliori auguri per il loro futuro, sportivo e non.
A lui invece un grazie particolare per l’impegno ed i risultati ottenuti alla guida del comitato provinciale del Coni.
Prima di andare via non è mancato un piccolo rinfresco con dolci e stuzzichini per tutti.
Il Club Scherma Cosenza riaprirà l’attività nel mese di Settembre, per la data precisa sarà pubblicato un nuovo comunicato online. Buone vacanze a tutti!