PUMA annuncia oggi la firma del contratto di sponsorizzazione con Elisa Di Francisca, schermitrice italiana di fioretto, vice-campionessa mondiale, campionessa europea in carica e detentrice della Coppa del Mondo.
Atleta di assoluto valore, donna poliedrica e dalla forte personalità, amante del divertimento sano e dalle svariate passioni tra cui il ballo, la musica, l’equitazione e la boxe, incarna perfettamente i valori del brand.
PUMA è quindi orgogliosa di avere Elisa nel proprio portfolio di top player e di accompagnarla, a partire da questo weekend che la vedrà impegnata nella gare di Coppa del Mondo a Budapest, all’appuntamento più importante della sua carriera: le Olimpiadi di Londra 2012.
Elisa Di Francisca indosserà calzature PUMA in pedana, in tutte le gare ufficiali, e le collezioni Lifestyle del brand nel tempo libero.
Il Club Scherma Cosenza fa i complimenti ad Elisa e ringrazia PUMA per l’attenzione rivolta al mondo della scherma. Gli atleti della nazionale italiana raccolgono tantissime medaglie in tutte le maggiori competizioni ed è importante vedere che un grande marchio decida di vestire uno di loro.
Anche se nella foto Elisa non indossa i calzettoni sotto la divisa, non osate venire senza ad allenarvi 😀
da domani tutti senza calzeeeeeeeeeee