Negli splendidi saloni della Reggia di Portici, sabato 25 e domenica 26 giugno, l’Accademia Nazionale di Scherma ha organizzato gli esami della sessione estiva per tecnico di II e III livello del Sistema Nazionale di Qualifica dei Tecnici Sportivi.
In questa occasione, dopo aver superato brillantemente l’esame, il nostro Paolo Bruno si è laureato Maestro di Scherma! Paolo è cresciuto schermisticamente nel nostro Club e, da anni come istruttore, cura con attenzione ed affetto la crescita dei nostri giovanissimi fiorettisti dedicandosi a loro con una passione fuori dal comune.
Si tratta di un grande e meritato traguardo raggiunto da Paolo e per il quale tutto il Club Scherma Cosenza festeggia con orgoglio e soddisfazione. Complimenti!
Nella stessa giornata ha sostenuto con successo l’esame da istruttore nazionale anche Raffaele Perri del Platania Scherma, erano presenti anche Mattia Angotti e Niccolò Moraca che hanno fatto gli allievi. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito della Federazione Italiana Scherma.
COMMISSIONE
Presidente: Pasquale La Ragione
Presidenti Sottocommisioni: Maurizio Fumo, Michele Maffei
Commissione tecnica: Ewa Borowa, Leonardo Caserta, Alberto Coltorti, Aldo Cuomo, Saverio Crisci, Fabio Giovannini, Luca Guerrasio, Maurizio Mencarelli, Alessandro Nespoli.
Membri ANS: Renzo Musumeci Greco, Mauro Barionovi, Nino D’Agresti, Fabrizio Polidoro, Giuseppe Alfieri
Rappresentante FederScherma: Luigi Campofreda
Segreteria: Emilio Basile, Espedito Tipaldi