Si sono conclusi i Campus di Scherma Formia & Sibari, organizzati per il terzo anno consecutivo dal nostro Club per fornire due settimane estive di accurati allenamenti e lezioni di scherma.
I numeri dei partecipanti e la qualità tecnica dei Campus appena conclusi confermano una crescita costante sotto tutti gli aspetti. Approfittiamo dell’occasione per ringraziare ancora i Maestri e gli allenatori che rendono possibili questi eventi e diamo appuntamento a tutti alla prossima estate.
CAMPUS DI SCHERMA FORMIA (Luglio 2017)
- M° Pietro Gnisci (tecnico di spada)
- M° Giorgio Garbero (tecnico di spada)
- M° Francesco Campagna (responsabile settore tecnico)
- M° Marco Secco (tecnico di spada)
- Gianfranco Palini (preparatore atletico)
- Marco Perri (responsabile organizzazione)
CAMPUS DI SCHERMA SIBARI (Agosto 2017)
- M° Pietro Gnisci (tecnico di spada)
- M° Gianni Sperlinga (tecnico di spada)
- M° Francesco Campagna (responsabile settore tecnico)
- M° Andres Carrillo (tecnico di spada)
- M° Carlo Sperlinga (tecnico di spada)
- M° Marco Autuori (tecnico di fioretto)
- M° Paolo Bruno (tecnico di fioretto)
- Domenico Martire (preparatore atletico)
- Ignazio Consoli (preparatore atletico)
- Marco Perri (responsabile organizzazione)
Finita l’estate, riparte la stagione agonistica 2017-2018 per tutti i soci del Club Scherma Cosenza. L’appuntamento è fissato a martedì 5 settembre per tutti gli atleti agonisti secondo gli orari comunicati. Ricordiamo di controllare in segreteria la scadenza del proprio certificato medico agonistico e di prenotare in tempo la visita per il rinnovo dello stesso.
NUOVO ORARIO 2017-2018
A partire da lunedì 18 settembre entrerà in vigore il nuovo orario settimanale diviso per fasce d’età con i gruppi riservati ai più piccoli (D’Artagnan) e ai principianti (Aramis e Principianti Adulti).
Prova la scherma gratis
Anche quest’anno sarà possibile frequentare la palestra per due settimane (4 lezioni) senza alcun impegno a partire dai nati nel 2012, basterà venire in tuta e scarpe da ginnastica.
Una nuova ed entusiasmante stagione schermistica ci attende, mettete in ordine la divisa, “lucidate” le armi e non fatevi trovare impreparati!