Il 17 Giugno, tutti i soci del Club Scherma Cosenza, adulti e bambini accompagnati dai rispettivi genitori, si sono riuniti presso il ristorante pizzeria “Tracciolino” per la tradizionale cena sociale con cui abbiamo festeggiato il termine della stagione 2017/18.
Un’allegra serata passata tutti insieme in un clima di festa.
Come ogni anno, a fine cena, la dirigenza del club ha premiato gli atleti che si sono distinti nelle gare ufficiali conquistando almeno un podio.
Il riconoscimento è andato a: Claudia Aiello, Antonio Barilà, Alessandro Beneduci, Francesco Dodaro, Francesco Fusaro, Lorenzo Luigi Gaudio, Ludovica Leone, Francesco Martire, Francesco Mingrone, Mauro Monteforte, Matteo Spadafora, Domenico Straface, Maria Grazia Tedeschi, Gustavo Valente.
A fine premiazioni, nuova edizione dei premi goliardici inventati dagli atleti master. A grande richiesta, sono state assegnate le MasterStell 2018 a tre dei giovani atleti con cui i nostri master condividono gli orari di allenamento. Con motivazioni giocose i premi di quest’anno sono andati a: Niccolò Lenti premio Luigi Pirandello come miglior autore satirico del club, Giovanni De Luca premio Peter Parker per il maggior numero di ore passate attaccato a un filo penzolante, e Roberto Mangino premio Gomez Addams per il suo essere sempre sorridente e affabile con tutti, ma anche bizzarro in pedana.